Stasera… a Caloveto

L’1 agosto 2018 ho presentato a Caloveto “Sulla linea… la mia vita dietro le sbarre”. È stata una serata meravigliosa.

Stasera presenterò “Il giardino dei fiori proibiti“, di nuovo in questo posto accogliente, e sono sicura che ci sarà la stessa magica atmosfera dell’anno scorso. Ringrazio fin d’ora i calovetesi e il loro sindaco, l’Associazione Culturale Agorà per aver organizzato l’evento e quanti vorranno partecipare a questo incontro.

IL GIARDINO DEI FIORI PROIBITI COPERTINA

So che è stata invitata di nuovo una luna luminosa, delle stelle ammiccanti e un venticello fresco e rigenerante quindi… non mancare neanche tu!

Alle 20:30 nella Sala Polifunzionale di p.zza dei Caduti. A stasera!

presentazione Caloveto locandina

Letizia Guagliardi

4 pensieri riguardo “Stasera… a Caloveto

Aggiungi il tuo

  1. Letizia, stasera sarà sicuramente una bella serata. A “Il giardino dei fiori proibiti” faranno da cornice il cielo luminoso, le stelle cadenti di agosto, il venticello fresco. Coloro che saranno presenti potranno “sognare”!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑