Settimana dal 29 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026: prepararsi per il nuovo anno

Buon lunedì!

Questo è l’ultimo “buon lunedì” del 2025. Il diario creativo di Poppy Spring di questi ultimi tre giorni dell’anno e dei primi quattro di quello nuovo si concentra su alcune delle sue amate liste: celebrare i successi, analizzare le sfide e preparare il terreno per il nuovo anno. Possiamo seguire anche noi questo esempio: trasformare pensieri ed emozioni in parole scritte, a prescindere da cosa preferiamo – un bilancio emotivo, un elenco di gratitudine o una visione per il futuro. 

“L’appuntamento quotidiano con me stessa” è utile, soprattutto se compiliamo un’altra lista: lasciare andare. Cosa vogliamo “lasciare” nel vecchio anno? Abbiamo rimpianti, negatività o abitudini non più utili? Perchè bisogna fare spazio al nuovo: obiettivi, desideri e intenzioni. Ci serve per riflettere e per ricaricarci per i prossimi dodici mesi.

Stare insieme a voi ogni settimana con l’appuntamento fisso di Poppy Spring è stato divertente e utile, spero che la cosa sia reciproca 😉. Il suo diario creativo per il 2026 è già in attesa, con tutte le sue pagine ancora bianche che aspettano di essere riempite da lei e da noi, con la nostra creatività, i nostri colori e tutto ciò che ci ispira!

Serena settimana!

#ilmondodipoppyspring #almenounagioiaalgiorno

Letizia Guagliardi

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑