
Ed ecco gli altri personaggi di “Ti scrivo per abbracciarti“.
Davide, il primogenito di Beatrice, bravissimo sassofonista e frontman della sua band musicale; Chiara, la sua ragazza e anche la cantante della band; Paolo, Riccardo e Andrea, rispettivamente tastierista, batterista e bassista.
In questa storia – oltre a tutti gli altri ingredienti che hai potuto incontrare nei miei precedenti post – c’è anche tanta musica, musica che soffia da un capitolo all’altro come un vento che a volte accarezza, altre volte scuote impetuoso fin nel profondo ma, sempre, tocca il cuore e l’anima. Come diceva Platone, “La musica può illuminare l’anima di una luce eterna e mettere le ali ai nostri pensieri”.
Se vuoi farti avvolgere dalle note sensuali del sax di Davide o da quelle rilassanti della Sonata KV521 di Mozart suonata da Camilla, entra nelle vicende di questo romanzo e scoprirai come la musica può influire positivamente sulla tua vita e sul tuo benessere.
Se vuoi ordinare una copia di “Ti scrivo per abbracciarti” approfitta del codice sconto del 15% PAURA15 valido fino al 1 NOVEMBRE. Clicca su questo link: https://bookabook.it/libri/ti-scrivo-abbracciarti/
Letizia Guagliardi
La musica fa bene al cuore e all’anima (Platone)
"Mi piace""Mi piace"
Concordo con Platone: per questo, nelle mie giornate, la musica non manca mai!
"Mi piace""Mi piace"