Io, la mia vita, la considero una torta millefoglie. Strati di pasta sfoglia che le danno croccantezza: determinazione, coraggio, entusiasmo e strati di crema pasticcera: passioni, idee, progetti, obiettivi e visioni che le danno colore e sapore. E poi di nuovo strati di gioia e di tristezza, di felicità e di malinconia, momenti di forza e momenti di debolezza; e in questo goloso ripieno si alternano allegri frutti di bosco o frutta fresca o tante altre aggiunte: attimi di divertimento e di relax, di ironia e di serietà, di lacrime e di sorrisi, di solitudine e di condivisione, il tutto tenuto insieme da tre ingredienti essenziali: fede, amore e speranza. Sopra, comunque, sempre una spolverata di zucchero al velo: l’allegria, la gioia di vivere, la letizia del cuore.
Ringrazio tutti voi perchè mi avete inviato i vostri auguri per il mio compleanno e anche perchè l’avete fatto in tanti modi diversi, online e offline.
Ringranzio Dio che fin qui mi ha soccorso perchè Lui è il mio Pastore e nulla mi mancherà.
Auguro a tutti voi una vita bella, buona, abbondante e versatile (tocca a noi, infatti, personalizzarla) come una torta millefoglie!
Letizia Guagliardi
Una torta millefoglie che rappresenta la tua bontà umana e intellettiva e professionale! ❤️
"Mi piace""Mi piace"