Pubblicato da letiziaguagliardi.com
Mi chiamo Letizia Guagliardi. Se sei capitato qui per caso... benvenuto! Se invece sei ritornato... condividiamo le cose belle, utili e sempre nuove che la vita ci offre. Mi piace leggere, scrivere ma non far di conto. Cerco il bello in ogni persona, luogo o situazione. Non rinuncio mai a una nuova sfida, a un nuovo progetto, a un'opportunità purchè siano accattivanti e utili. Ho scelto di insegnare, di imparare, di rendere migliori i piccoli mondi intorno a me: la mia casa, la mia scuola, la mia chiesa, il carcere (sono stata insegnante e volontaria), questo blog. Mi diverte mettermi sempre in gioco: quasi mai ne conosco in anticipo le regole, ma mi avvio e le apprendo strada facendo. Con un detenuto del carcere di Rossano ho scritto "Sulla linea... la mia vita dietro le sbarre" (pubblicato nel 2017) e ho condiviso con lui le gioie e i dolori che si provano quando si vuole mettere su carta la propria vita, soprattutto se è intensa, sofferta e comunque di esempio (ora positivo) per gli altri. Mi è piaciuta così tanto questa esperienza che ho deciso di continuare. Nel 2019 ho pubblicato altri due libri: "Il giardino dei fiori proibiti" e "Liquirizia e Clementino-Una storia di amicizia e di avventura a Corigliano-Rossano". Nel 2020 è uscito il mio quarto libro: "Il sussurro di un vento leggero", un'altra storia vera ma di altro genere. In questo blog troverai tutto ciò che riguarda la scrittura, la lettura, la creatività e la crescita personale. Se anche tu vuoi migliorarti e migliorare il mondo che ti circonda... qui sei in buona compagnia!
Mostra tutti gli articoli di letiziaguagliardi.com
Complimenti per tutto ciò che crei, con tanta competenza, e per l’allegria che trasmetti!
Sarà senza dubbio un evento bellissimo
"Mi piace""Mi piace"
Ne sono sicura anch’io, perchè tutti quelli che parteciperanno all’evento hanno voglia di collaborare, di mettersi in gioco, di dare il proprio contributo di entusiasmo, passione e coraggio. Visti i tempi, non solo meteorologici… mica roba da poco! Sarà l’unico ciclone che non porterà distruzione ma, al contrario, creazione di tante altre iniziative.
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti Letizia!Ancora una volta riesco a trovare nelle profondità’ del tuo animo tanta creatività’e tanto amore! L’amore dà sempre gioia e speranza!In tutto cio’che fai affidati sempre a Lui e questo per te è Vittoria!Brava!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Rosa! “Affida al Signore le tue opere e i tuoi progetti avranno successo”.
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera Letizia. Siamo pronti a questo ciclone che ci coinvolgerà con allegria…tutti insieme. Complimenti a te che ci metti sempre tanta passione in ogni cosa che fai.
"Mi piace""Mi piace"
E complimenti anche a te, Mariagrazia, che sei pronta a lasciarti travolgere da questo ciclone.
"Mi piace""Mi piace"