Diario d’estate di Poppy Spring: scopriamo la bellezza quotidiana

Buongiorno!

Oggi Poppy Spring è ancora più effervescente perché il suo “Diario d’estate” è disponibile su Amazon. Per chi ha già letto il precedente “Diario di primavera” saprà che fine ha fatto il suo Fab e per chi invece no può leggere tranquillamente il diario d’estate perché Poppy fa un riepilogo degli avvenimenti principali.

Ma veniamo al suo journaling di oggi, dedicato a una frase dell’autrice di “Piccole donne”, Louisa May Alcott: “Il potere di trovare la bellezza nelle cose più umili rende la casa felice e la vita adorabile.”

Trovare la bellezza è un potere che si acquisisce esercitandosi ad apprezzare e valorizzare ciò che ci circonda, a cominciare dalla nostra casa, dalle piccole cose e dai diversi aspetti della nostra vita. Man mano che conquistiamo questo potere, sentiamo i bisogno di rendere sempre più piacevole e confortevole l’ambiente in cui viviamo e, nello stesso tempo, la nostra vita diventa più appagante.

Ogni luogo, persona o cosa merita la nostra attenzione, la nostra cura e il nostro rispetto e ciò ci porta a provare gratitudine. Tutte piantine gentili e delicate che vanno innaffiate con amore ogni giorno.

E, a proposito di giorno, andiamo a cominciarlo!

Serena giornata!

#ilfrizzantemondodipoppyspring

#almenounagioiaalgiorno

Letizia Guagliardi

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑