Buon compleanno blog!

Il mio blog compie sei anni e se è arrivato a questo traguardo è anche merito di tutti quelli che lo hanno seguito, ne hanno condiviso i post, hanno pubblicato i loro commenti e hanno contribuito alla sua crescita con idee, riflessioni, opinioni e stati d’animo.

Anche in questo sesto anno di vita tanti post su vari argomenti, video, foto, immagini e disegni. Migliaia di visualizzazioni e centinaia di interazioni.

A te che entri ogni giorno e passeggi fra le varie rubriche: la creatività, la bellezza, i libri e la lettura, la scuola, la crescita personale, la musica e il teatro, i viaggi e tante altre… tutto, insomma, focalizzato su ciò che ci fa bene. Niente polemiche inutili, niente lamentele, niente critiche prive di fondamento. Grazie!

A te che ci torni di tanto in tanto, spinto dalla curiosità o dalla voglia di lasciare un tuo segno. Grazie!

A te che hai letto i miei libri e mi hai incoraggiata a continuare a scrivere. Grazie!

A te che ancora non conosci il mio blog e…chissà…ci stai facendo un pensierino. Grazie!

A te che non posti i tuoi commenti in questo nostro diario online ma che mi raggiungi attraverso Whatsapp, Instagram, Facebook e anche attraverso il telefono. Questo dimostra che la fiducia è reciproca. Grazie!

Lo scopo di questo blog, lo ripeto sempre, non è quello di cercare follower ma connessioni durature. In questi sei anni si è creata una comunità di persone che vogliono crescere, continuare ad imparare, a vedere la bellezza che c’è intorno a noi, a scoprire i propri talenti, a liberare la creatività (siamo tutti, consapevolmente o no, creativi), a percepire l’essenza delle cose, a vedere oltre le apparenze e a immaginare un mondo migliore (dando il proprio piccolo contributo).

letiziaguagliardi.com: il posto in cui puoi dare e ricevere serenità, idee e voglia di vivere!

Continuiamo a interagire, a scambiarci informazioni, ascoltiamoci e comunichiamo davvero, impariamo l’uno dall’altro, impieghiamo bene il nostro tempo, investiamo su noi stessi, non abbiamo paura di sbagliare, usciamo dal nostro guscio e sperimentiamo, sogniamo, esploriamo.

Ringrazio il mio blog perché in questi sei anni mi ha insegnato la pazienza, la gestione del tempo, la trasparenza, la perseveranza e la passione.

Buon compleanno, blog!

Letizia Guagliardi

3 risposte a "Buon compleanno blog!"

Add yours

  1. Auguri per questo giorno “memorabile”! 6 candeline da spegnere, una torta più grande! Buona fortuna, Blog! A te, Letizia, auguro di vero cuore tanta felicità! Fammi assaporare sempre le cose belle che ogni settimana mi proponi con i tuoi scritti. Voglio crescere, voglio migliorarmi ancora tanto! Auguroni ancora per un futuro splendido!

    "Mi piace"

  2. Buongiorno carissima prof,i miei migliori auguri per il suo blog e le auguro davvero il meglio e infiniti di questi traguardi, perché lei è una persona eccezionale e unica e davvero se lo merita, come dice Gesù è necessario fare una buona semina per poter raccogliere ottimi frutti e lei è sulla giusta strada almeno secondo il mio modesto parere,buona giornata e non molli, e soprattutto non ci abbandoni mai.

    "Mi piace"

  3. Rosa e Elena, sono davvero commossa per le vostre parole di incoraggiamento. Sono felice che facciate parte di questa comunità nata grazie a questo blog e per tutte le cose belle che abbiamo e continueremo a condividere. Grazie!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: