Con il cuore colmo di letizia oggi ringrazio chi mi ha fatto gli auguri il giorno dopo il mio compleanno e quello dopo ancora. È una gioia constatare quante persone (già solo su questo canale social) si sono soffermati sul mio post e hanno lasciato un loro segno.
Ma ne approfitto per ringraziare pubblicamente (di persona l’ho già fatto) anche le 64 persone che hanno deciso di percorrere insieme a me il cammino verso il traguardo della campagna di crowdfunding (200).
Ormai siamo arrivati al 32% del tragitto e, a questo punto, non possiamo (e non vogliamo) tornare indietro.
Sapevo fin dall’inizio che non sarebbe stata un’impresa facile ma sono una fervente sostenitrice di “A volte vinci, a volte impari”. E noi non sappiamo se vinceremo ma, di certo, impareremo tante cose interessanti.
Quindi ringrazio chi, fin da subito, si è fidato di me, ha creduto nella forza di “Ti scrivo per abbracciarti” e si è unito a me per affrontare questa sfida.
Voglio spronare chi è titubante a farsi coraggio e a dare il proprio piccolo ma prezioso contributo a questo progetto: da soli non si va da nessuna parte, in tanti si possono raggiungere mete meravigliose.
IMPORTANTE: il codice sconto ESTATE2021 del 20% è valido fino al 24 agosto. Per ordinare una copia (in formato ebook o cartaceo) clicca su questo link: https://bookabook.it/libri/ti-scrivo-abbracciarti/
Letizia Guagliardi
Rispondi