Senza categoria

Grazie ad ognuno di voi (2^ parte)

Con il cuore colmo di letizia oggi ringrazio chi mi ha fatto gli auguri il giorno dopo il mio compleanno e quello dopo ancora. È una gioia constatare quante persone (già solo su questo canale social) si sono soffermati sul mio post e hanno lasciato un loro segno.

Ma ne approfitto per ringraziare pubblicamente (di persona l’ho già fatto) anche le 64 persone che hanno deciso di percorrere insieme a me il cammino verso il traguardo della campagna di crowdfunding (200).

Ormai siamo arrivati al 32% del tragitto e, a questo punto, non possiamo (e non vogliamo) tornare indietro.

Sapevo fin dall’inizio che non sarebbe stata un’impresa facile ma sono una fervente sostenitrice di “A volte vinci, a volte impari”. E noi non sappiamo se vinceremo ma, di certo, impareremo tante cose interessanti.

Quindi ringrazio chi, fin da subito, si è fidato di me, ha creduto nella forza di “Ti scrivo per abbracciarti” e si è unito a me per affrontare questa sfida.

Voglio spronare chi è titubante a farsi coraggio e a dare il proprio piccolo ma prezioso contributo a questo progetto: da soli non si va da nessuna parte, in tanti si possono raggiungere mete meravigliose.

IMPORTANTE: il codice sconto ESTATE2021 del 20% è valido fino al 24 agosto. Per ordinare una copia (in formato ebook o cartaceo) clicca su questo link: https://bookabook.it/libri/ti-scrivo-abbracciarti/

Letizia Guagliardi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: