Buongiorno!
Un po’ in ritardo ma ancora valido. Perché facciamo ancora in tempo a programmare nuovi obiettivi e nuovi propositi per questo mese.
Complice il risveglio della natura che ci dà energia, è bello dedicarci ad attività che ci rilassano e ci fanno bene: fare movimento e curare l’alimentazione, passeggiare, rinfrescare la nostra casa e darle piccoli tocchi primaverili, iniziare un nuovo hobby, sperimentare nuove ricette in cucina, continuare a leggere bei libri o scrivere, magari all’aperto.

Nel calendario che Poppy Spring ha dedicato ad Aprile c’è spazio per le sue amate liste (forse, sono anche le nostre): i posti più belli che che abbiamo visto e quelli che abbiamo intenzione di visitare, le cose da non dimenticare, le sane abitudini, le nuove passioni che ci stanno tentando, il diario su cui continuare a fermare le idee, i progetti, i propositi, le emozioni.
Complici le feste pasquali e i due “ponti”, perchè non pensare a un piccolo viaggio? Oppure perché non staccare la spina e stare di più in famiglia e con gli amici? Questa è la stagione dei picnic e delle gite fuori porta!
C’è il risveglio della natura: approfittiamone per risvegliare la nostra mente.
Sbocciano i fiori: facciamo in modo che sboccino nuove idee.
Gli animali escono dal letargo: faccamolo anche noi!
Serena giornata!
almenounagioiaalgiorno
Letizia Guagliardi
Lascia un commento