Buon lunedì!
Questa settimana si preannuncia piena di tante cose belle. Prima di tutto, stiamo per salutare l’inverno: giovedì alle 10:01 daremo il benvenuto alla primavera. Già le giornate si stanno allungando, l’aria è più leggera e avvertiamo i primi sintomi del cambio di ritmo.

Poppy Spring nella sua agenda settimanale ha appuntato tutti gli eventi importanti: la festa del papà (19 marzo), l’equinozio di primavera e la Giornata Mondiale della Felicità (il 20), la Giornata Mondiale della poesia (il 21) e la Giornata Mondiale dell’acqua (il 22).

Per quanto riguarda la festa del papà, lei e Genziana, sua madre, stanno programmando la preparazione delle deliziose zeppole, tradizionali in questi giorni ma replicabili tutto l’anno.

Per il 23, insieme a sua nonna Gardenia, ha pianificato la piantagione di tanti semi di fiori nel suo giardino: narcisi, margherite, nasturzi, primule, violette…prima, però, via le erbacce!
Nella seconda pagina c’è spazio per scrivere i momenti belli che capiteranno nei prossimi giorni e anche un avviso importante per tutti noi: l’acqua è un bene prezioso, limitato, e non dobbiamo sprecarla. #iononsprecolacqua
Infine, una frase bellissima: LA VITA È PIU’ BELLA QUANDO SORRIDO
Cominciamo questa settimana con un bel sorriso, con ancora più energia, curiosità e creatività!
Buona settimana
#almenounagioiaalgiorno
Lascia un commento