La nostra invincibile estate

Buongiorno!

Dalle 4:42 di stamattina siamo ufficialmente in estate. La stagione più amata perché associata alle vacanze, al sole, al mare, alle notti stellate, ai viaggi, alla spensieratezza. E anche alle serate all’aperto, in compagnia, anche delle zanzare.

Nel journaling di oggi Poppy Spring ha inserito un piccolo spazio in cui poter scrivere una frase per descrivere la nostra estate, come l’immaginiamo, come vorremmo che fosse.

Qui ha creato un haiku: MORDI L’ESTATEASSAPORA LA VITACOGLI L’ATTIMO. Ricordiamo che l’haiku è un piccolo componimento composto da tre versi di cinque, sette e cinque sillabe ciascuno. Ognuno può divertirsi a inventarne di altri, dedicati a questa nuova stagione. L’importante è rispettare questa regola.

In questa pagina, invece, Poppy ha dedicato uno spazio per la nostra foto preferita e ha incollato il necessario per chi oggi ha la possibilità di godersi una giornata al mare.

Qualunque cosa faremo, comunque, impegniamoci affinchè questa nostra estate sia invincibile, come l’ha definita Albert Camus in una delle sue poesie più belle.

E ora… diamo inizio alla nostra invincibile giornata!

#almenounagioiaalgiorno

Letizia Guagliardi

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑